LE DONNE AFFERMANO «PER NOI IL DATING È DIVENTATO ESSENZIALE»
Cosa spinge il mondo femminile a chattare su Yooppe
Di Redazione Web
Se state cercando nuove donne interessate a opportunità di incontri, l’app del momento è YOOPPE, piena di single che cercano l’amore o semplicemente un’avventura. Con una vasta gamma di funzionalità, questa app permette di trovare la donna dei tuoi sogni in modo facile e veloce. Scaricando l’app, sarà altamente probabile che inizierai a conoscere nuove ragazze oggi stesso.
Quali sono i motivi legati a questa immensa POPOLARITÀ:
✓ Profili verificati al 100%
✓ Facilità di utilizzo, intuitiva e veloce
✓ Garanzia di successo
CON YOOPPE LE REGOLE DEL GIOCO CAMBIANO
Uno degli obiettivi principali di Yooppe -l’applicazione di dating più in voga del momento- è quello di cambiare il modo in cui uomini e donne si incontrano e si conoscono tramite i valori vicini ai desideri della donna come l’affidabilità, la sicurezza, la novità e la libertà. L’app differisce dalle altre grazie alla funzione dell’invito, questa peculiarità è stata studiata con lo scopo di dare alla donna più controllo rispetto all’uomo e in questo caso lasciarle la totale libertà decisionale.
L’uomo può mandare un numero infinito di inviti ma solo dopo che la donna accetterà l’invito sarà possibile chattare, nel caso contrario la chat non verrà aperta. Inoltre, per la sicurezza di non essere importunata, la donna può scegliere di impostare un numero massimo di inviti giornalieri che vuole ricevere.
Yooppe si rivolge a tutti e in particolare alle persone con età dai 18 ai 45 anni che hanno voglia di fare nuove conoscenze online.
Funzionalità
Yooppe si pone come obbiettivo quello di mettere in contatto i suoi iscritti per favorire incontri piacevoli. Per questo motivo sfrutta i parametri di ricerca al meglio, cosa che non tutte le applicazioni di dating scelgono di utilizzare.
Incontrarsi è facile
Il principio in base al quale l’app mette in contatto le persone è molto semplice: il sistema suggerisce automaticamente a un utente i profili da consultare e contattare in base alle sue preferenze. In tanti casi consiste in un elementare sistema di filtri dove l’utente seleziona l’area geografica e l’età delle persone che vorrebbe conoscere e il sistema propone i profili corrispondenti a questi criteri.
SU YOOPPE SICUREZZA PRIMA DI TUTTO
Nonostante ci sia il rischio dell’impossibilità di essere totalmente sicuri dell’identità dell’utente con cui si sta messaggiando Yooppe permette una trasparenza sempre maggiore: è difficile che un profilo fake non venga smascherato perché sono sempre più gli utenti che aggiungono dati e info per rendersi riconoscibili.
L’uso di questo strumento nasce per permettere di conoscere nuove persone e di allargare il giro di conoscenze: non è necessario trovare l’amore, a volte basta poter socializzare con qualcuno di nuovo, affine ai nostri interessi.
Yooppe assicura una minore pressione e dà la possibilità di esprimere con molto meno timore di giudizi la propria libertà sessuale. Per questo l’app offre uno spazio sicuro a tante minoranze, che possono fare nuove conoscenze evitando lo stress, l’ansia, la paura legate ai diversi pregiudizi presenti ancora oggi in alcuni elementi della società.
Oggi molti affermano che trovare l’amore è diventato più semplice con i servizi di incontri online: secondo una ricerca, circa 3 coppia su 5 nascono da un incontro virtuale, quindi l’idea di trovare una relazione seria non è poi così lontana dalla realtà!
Lorenzo, 38 – Assago (MI)
Utente YOOPPE
“Lo ammetto senza nessun imbarazzo: non sono nuovo al mondo delle app di incontri…”
Abito in una piccola città di provincia in cui non è facile incontrare persone nuove, soprattutto per me che sono timido e un po’ insicuro. A volte ci mettevo delle ore prima di prendere coraggio ed andare a scambiare due chiacchiere con una ragazza al bar;
Ma da quando mi sono iscritto a Yooppe la mia vita è cambiata. Questa app è nata per aiutare tutte quelle persone che vogliono avere nuove esperienze e fare nuove conoscenze.